SM VIDEO/ Mirabelli: "Donnarumma non vuole andare via. Raiola? C’è qualche signore che sta diventando uno showman"

SM VIDEO/ Mirabelli: “Donnarumma non vuole andare via. Raiola? C’è qualche signore che sta diventando uno showman”


Dai nostri inviati a San Siro: Christian Pradelli e Lorenzo Dal Papa

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Mirabelli ai microfoni di SpazioMilan dopo aver battuto l’Hellas Verona negli ottavi di Coppa Italia: “Nella prima mezz’ora abbiamo avuto qualche problema, ma poi abbiamo imposto il nostro gioco e abbiamo ottenuto una vittoria molto importante per il nostro cammino. Donnarumma? La nostra posizione è chiara: non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se mai qualche giocatore volesse andare via ce lo deve dire, anche se poi ovviamente devono essere accontentate le nostre richieste. Noi non ci facciamo prendere per il collo da nessuno. Gigio è un ragazzo eccezionale, ho parlato con lui fino a poco fa e non ci ha mai detto di voler andare via. C’è qualche signore che vorrebbe organizzare qualcosa, ma noi tuteleremo il Milan in ogni sede. Capiamo il momento e i tifosi, però fischiamo gli avversari e non i nostri giocatori. Non tutte le colpe sono di Gigio, dobbiamo sostenerlo perché è un nostro patrimonio. Dobbiamo tutelarlo, sappiamo da dove arriva il male. Speriamo di risolvere al più presto questa situazione. Raiola? Non ho nessuno incontro in programma con lui. Il ragazzo ha un contratto fino al 2021 e noi siamo più vicini che mai al nostro giocatore. Non abbiamo nessuna intenzione di cederlo. Se vuole andare via deve supplicarci, ma ho parlato con lui fino ad un minuto fa e non ce lo ha mai chiesto. Donnarumma ama il Milan e lo tuteleremo da qualche signore che sta cercando di danneggiare il nostro club. Un giorno capirà dove sta il bene e il male. C’è qualche signore che sta diventando più showman che altro, noi ci ridiamo sopra, ma non gliela faremo passare. Cessione? Se qualcuno vorrà Donnarumma, dovrà accettare le nostre condizioni”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl