Pecchia alla Rai: "In tante situazioni dovevamo essere più concreti e determinati, ma siamo stati superficiali"

Pecchia alla Rai: “In tante situazioni dovevamo essere più concreti e determinati, ma siamo stati superficiali”


Ecco le dichiarazioni rilasciate a RaiSport da Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona, dopo aver perso contro il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia: “Abbiamo avuto un approccio positivo alla partita, con grande personalità e voglia di giocare. In tante situazioni dovevamo essere più concreti e determinati, ma siamo stati superficiali. Fa rabbia e chiaramente volevamo fare una gara diversa, ma non ci siamo riusciti. Eravamo poco convinti di voler far male al Milan, mi aspettavo una prestazione diversa. Dobbiamo rimboccarci le maniche e provare a fare una gara diversa domenica. Il nostro atteggiamento dovrà essere diverso”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl