Il programma della settimana rossonera: due partite un solo avversario, l'Hellas Verona

Il programma della settimana rossonera: due partite un solo avversario, l’Hellas Verona


Due partite, un solo avversario. Si apre una settimana particolare per il Diavolo, ancora nel periodo di una gara ogni 3-4 giorni ma in questo caso sempre contro l’Hellas Verona.

La ripresa degli allenamenti dopo il Bologna è fissata per lunedì mattina, mentre martedì sarà già vigilia con la conferenza e – dalle 15.00 – la rifinitura a Milanello. La prima sfida ai gialloblu, valida per gli ottavi di finale e a eliminazione diretta, si giocherà mercoledì alle 20.45 a San Siro e aprirà la terza competizione della stagione: la TIM Cup.

Poi il focus si sposterà completamente verso il campionato: giovedì e venerdì sessioni uniche alle 11.30; sabato brunch alle 9.30, nel primo pomeriggio i convocati rossoneri, le dichiarazioni del Mister alla stampa e la partenza della squadra per Verona. Domenica, alle 12.30, il fischio d’inizio della fondamentale 17° giornata di Serie A allo stadio “Bentegodi”.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl