Repubblica: Firenze ultima stazione di un tribolato 2017 per il Milan

Repubblica: Firenze ultima stazione di un tribolato 2017 per il Milan


Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, Firenze è l’ultima stazione del tribolato 2017 del Milan. Un’anno storico per il Milan per la fine dell’era Berlusconi, ma anche gattopardesco, perché finora la presunta rivoluzione cinese ha lasciato parecchie cose come stavano.

Ovvero le incertezze societarie e finanziarie, il bilancio sportivo mediocre, con la Champions sempre lontana e la squadra ai bordi della zona Europa League dopo una campagna acquisti faraonica.

Il solo vero rivoluzionario è Gattuso, che sta tentando una complicata rivoluzione interna. Senza ringhiare, Rino sta cercando di costruire una squadra in tutti i sensi, dandole un’identità tattica nuova e un gioco verticale, restituendole una condizione fisica adeguata e recuperando il famoso senso di appartenenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl