Scaldamani e Scaldapiedi OnlyHot battono il freddo del Franchi 2-0

Per salutare l’anno, il freddo dà il meglio di sé e la situazione coinvolge anche gli stadi della Serie A. I tifosi del Milan, che credevano di salvarsi dal gelido San Siro, se la dovranno vedere comunque con le temperature rigide di Firenze. La passione non basterà a tenere caldi i tifosi in tribuna allo stadio Artemio Franchi e le mani fredde sono ormai fedeli compagne delle vostre emozioni rossonere. Per fortuna, esistono sia fantastiche bustine scaldamani che bustine scaldapiedi. Le abbiamo trovate dopo una lunga ricerca e, da allora, le nostre giornate e serate allo stadio sono cambiate.

Per evitare di far tornare gli inviati di SpazioMilan ghiacciati in redazione ci siamo attivati per trovare una soluzione. Abbiamo ascoltato tanti consigli. Abbiamo provato, e fatto provare, scaldamani e scaldapiedi di ogni tipo.

Bustine Scaldamani e scaldapiedi OnlyHot per combattere il freddo

Vi avvisiamo: nessun giornalista è stato maltrattato durante i nostri esperimenti. Scherzi a parte, siamo giunti a una conclusione.

I sacchetti scaldamani e scaldapiedi OnlyHot sono l’ideale per combattere il freddo invernale a San Siro. Avere mani e piedi caldi, soprattutto allo stadio, è una vera impresa. Ma questi fantastici accessori risolvono il problema alla radice.

Sono bustine autoriscaldanti piccole e leggere, perfette da portare in giro: nello zaino, in una tracolla oppure ovunque vi sia più comodo. Cosa ancora più importante, però, si adattano a ogni guanto, calzino, scarpa e tasca. Insomma, non serve portarsi dietro grossi aggeggi, con il rischio di romperli o perderli.

onlyhot

Come si usano gli scaldamani e scaldapiedi OnlyHot

L’utilizzo di questi scalda mani e scalda piedi è semplicissimo:

  1. Apri la comoda confezione ed estrai la bustina
  2. Lascia che si riscaldi a contatto con l’aria (si tratta di bustine autoriscaldanti, non dovrai fare nulla)
  3. Puoi metterla nei guanti, nei calzini oppure nelle tasche di pantaloni o giubbini
  4. Dopo l’uso, essendo prodotti naturali, puoi smaltire questi accessori nei rifiuti urbani

Non hanno data di scadenza o, meglio, si possono usare anche oltre il termine indicato sul retro della confezione. Quella data, spiega OnlyHot sul proprio sito, indica la “fine del periodo di garanzia per il rilascio del calore sprigionato” dagli scaldini.

Il riscaldamento dura per oltre 7 ore. Avrai tutto il tempo di arrivare allo stadio, guardare l’Inter, magari esultare a un gol di Maurito e andare via. Sempre al caldo, quasi come se fossi a casa tua davanti al televisore.

La loro immediatezza è davvero fondamentale. Non bisogna aspettare molto prima che inizino a fare il proprio dovere. Quando si è allo stadio si ha poco tempo e non hai modo di riscaldare, per esempio, uno scaldamani elettrico.

Inoltre, sono accessori davvero per tutti. Sono completamente atossici e chiunque può usarli. (Solo alle donne in stato gravidanza è consigliato consultare prima il medico, per sicurezza).

100% naturali, ecco come sono fatti i warmers

Sia i sacchetti scaldamani che le bustine scaldapiedi NON contengono sostanze chimiche. Per noi è molto importante, perché riduce, per esempio, i rischi di allergie. Questi accessori, invece, sono al 100% naturali.

Nessun prodotto troppo complesso. Ecco come sono composti i warmers:

  • Polvere di ferro, che contribuisce al riscaldamento
  • Carbone attivo, che assorbe l’ossigeno dall’aria, aumentandone la concentrazione
  • Acqua e sale, che accelerano il processo naturale innescato dalla polvere di ferro
  • Umettante, cioè sostanze che assorbono l’acqua e non fanno attaccare la polvere di ferro

Lo sai che tanti sportivi usano OnlyHot?

OnlyHot fornisce scaldamani e scaldapiedi a tante società, organizzazioni e federazioni. Sempre più persone scelgono prodotti del genere e, nel settore, questi warmers sono i migliori.

Sono perfetti anche per chi fa sport ad altissimi livelli, migliorando le prestazioni anche in condizioni climatiche estreme. Allenandosi all’aperto, infatti, il freddo può incidere sulle performance e strumenti del genere sono necessari.

Ecco perché tanti sportivi tra cui lo schermidore Diego Occhiuzzi, oltre a sciatori, scalatori e alpinisti hanno scelto OnlyHot. Gente che di freddo, insomma, se ne intende.

Ma i warmers sono perfetti per chiunque abbia bisogno di riscaldarsi. Sia che tu ti trovi per molte ore all’aria aperta, come capita a noi, oppure, semplicemente, abbia freddo. Il calore è sempre un ottimo rimedio, anche per rilassarsi dopo una giornata stressante.

(Ti assicuriamo che avere le mani al caldo in tribuna, grazie a questi fantastici scaldamani, è davvero fantastico).

Dove comprare le bustine scaldamani e scaldapiedi OnlyHot

Puoi comprare bustine scaldamani e scaldapiedi direttamente sul sito ufficiale di OnlyHot. Puoi pagare come preferisci, in tutta sicurezza, e hai il vantaggio di vederteli recapitare direttamente a casa. (Fa freddo per andare in negozio, no?).

Ma non ci sono solo gli scaldamani. Esistono vari tipi di warmers, tutti disponibili online, adatti a varie parti del corpo:

  • body warmer adesivo, adesivi per scaldare il corpo
  • body warmer, per il riscaldamento del corpo
  • hand warmer, per combattere le mani fredde
  • toe warmer, per riscaldare le dita dei piedi
  • foot warmer, per riscaldare i piedi

Nel catalogo trovi, oltre ai singoli prodotti, delle combinazioni pensate proprio per soddisfare alcune esigenze in particolare.

La cosa davvero fantastica, però, sono gli accessori, che amplificano i benefici dei vari sacchetti. Noi ti consigliamo il cuscino per lo stadio: è indispensabile se non vuoi più patire il freddo a San Siro.

Si tratta di un cuscino in pile, con due tasche posteriori, dove puoi tranquillamente inserire i tuoi warmers – dopo averli fatti riscaldare. Il cuscino, in pochi secondi, diventerà caldo e potrai appoggiarlo sul tuo sediolino

Allora, che aspetti? Prendi guanti, cappello, scaldamani e scaldapiedi OnlyHot e corri allo stadio!

Impostazioni privacy