Cristante: "Rammarico Milan? No, abbiamo fatto due strade diverse"

SM VIDEO/ Cristante: “Rammarico Milan? No, assolutamente, abbiamo fatto due strade diverse…”


L’autore del classico gol dell’ex, Bryan Cristante, in zona mista ai microfoni di Spazio Milan ha dichiarato: “Sono contento di questo gol soprattutto per la squadra perché era una partita fondamentale contro una diretta concorrente. È molto importante. Il Milan ha cercato di fare la sua partita, noi abbiamo pensato a noi senza pensare al momento del Milan. Il Mister ha creduto in me, mi ha fatto giocate, i risultati vengono con il lavoro della settimana, la crescita è costante e si vede. Rimpianti? Ho preso una strada diversa, farei tutto, si va avanti per arrivare al massimo. Milan in difficoltà? Non so che cosa ha il Milan, noi pensiamo a noi, abbiamo pensato alla nostra partita e a fare bene. Il segreto dell’Atalanta? Diamo il cento per cento, sul campo tiriamo fuori tutto e sul campo è dura per tutti. Petagna? Il gol arriverà”.

 


GARDA IL VIDEO

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl