SM VIDEO/ Cutrone: “E’ il gol più bello della mia vita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Queste le parole di Patrick Cutrone nella zona mista di San Siro al termine del derby di Coppa Italia deciso proprio da un suo gol ai supplementari: “Questa sera abbiamo dimostrato di essere una squadra unita, dal primo all’ultimo minuto sia in panchina sia quelli dello staff che quelli in campo hanno messo una mattonella per cercare di vincere questa partita e l’impegno c’è stato da parte di tutti”, ha spiegato l’attaccante a SpazioMilan.

“E’ un’emozione che non si può descrivere perché ho sempre sognato sin da piccolo di segnare nel derby sotto la curva. E’ il gol più bello della mia vita – ha aggiunto il giocatore rossonero -. Ne approfitto per fare i complimenti ad Antonio Donnarumma che si è fatto trovare subito pronto e ha fatto una grandissima partita. Ognuno come ho detto prima, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e di aver meritato la vittoria”.

https://youtu.be/-FJYpSxQ1dI

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy