SPAZIO MILANELLO/ Defaticante per chi ha giocato ieri, lavoro tattico per i “titolari”

Rientrata in nottata a Milanello dalla trasferta in Croazia, la squadra si è presentata negli spogliatoi del Centro Sportivo rossonero alle 10.30 per iniziare il lavoro in palestra.

CAMPO E PALESTRA
Gli undici che sono stati impiegati nella partita con il Rijeka sono rimasti all’interno della palestra dove hanno fatto lavoro defaticante, mentre gli altri componenti della rosa sono usciti sul campo per iniziare la sessione di allenamento.

Sul centrale di Milanello il gruppo ha svolto il consueto lavoro di attivazione muscolare fatto di scatti e cambi di direzione tra ostacoli bassi. Al termine della prima fase, i giocatori sono stati subito schierati in campo dove è iniziato il lavoro tattico in vista della partita di domenica che vedrà i rossoneri impegnati contro il Bologna. Terminata la parte tattica, la seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto.

SABATO 9
I rossoneri torneranno ad allenarsi per la rifinitura nella giornata di sabato (inizio ore 17.30), mentre la classica conferenza stampa della vigilia di Mister Gattuso si terrà alle ore 15.30.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy