Sportmediaset, le probabili formazioni del derby: Gattuso pensa a Cutrone e Biglia, Spalletti lascia fuori Perisic?

Sportmediaset, le probabili formazioni del derby: Gattuso pensa a Cutrone e Biglia, Spalletti lascia fuori Perisic?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sportmediaset prova ad abbozzare le probabili formazioni con cui Milan ed Inter domani potrebbero scendere in campo nel derby di domani che vale la semifinale di Coppa Italia: partendo dai rossoneri, Gattuso confermerà il 4-3-3, ritrovando dal primo minuto Romagnoli e Suso, squalificati contro l’Atalanta. L’ex Roma completerà la difesa davanti Gigio Donnarumma insieme ad Abate, Bonucci e Rodriguez. A centrocampo si va verso il ritorno dal primo minuto di Lucas Biglia, al posto di Montolivo nel terzetto con Kessié e Bonaventura. I maggiori dubbi ci sono davanti, dove l’unico certo del posto è proprio Suso: insieme a lui ci sono ballottaggi aperti tra Cutrone, Kalinic ed André Silva come centravanti e tra Borini e Calhanoglu come esterno sinistro: in entrambi i casi favoriti i giocatori italiani.

Per quanto riguarda l’Inter, Spalletti deve far fronte ad una doppa tegola: D’Ambrosio e Miranda si sono infortunati contro il Sassuolo e non ci saranno. Davanti ad Handanovic, dunque, spazio a Cancelo, Skriniar, Ranocchia e Nagatomo; Vecino e Gagliardini diga di centrocampo; davanti rischia il posto Ivan Perisic, con Spalletti che potrebbe tenerlo a riposo in vista di Inter-Lazio di campionato. In quel caso sarebbe Eder a comporre insieme a Candreva e Joao Mario (preferito a Borja Valero) il trio alle spalle di Mauro Icardi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy