La strana coppia: Cutrone e Antonio Donnarumma eroi per caso in cerca di una maglia da titolari

La strana coppia: Cutrone e Antonio Donnarumma eroi per caso in cerca di una maglia da titolari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Patrick Cutrone e Antonio Donnarumma sono gli uomini del momento in casa rossonera. I meno quotati “acquisti” estivi, arrivati uno dalla Primavera e l’altro col rinnovo del fratello, hanno deciso il derby di Coppa Italia e ora non vogliono più uscire dal campo.

Come riporta il Corriere della Sera, Cutrone e Antonio Donnarumma sono gli eroi per caso del Milan. Sul primo pende ora una valutazione di 40 milioni, dopo i nove gol stagionali e l’arrivo in rossonero nel 2006 per 1500 euro grazie all’ex responsabile dell’attività di base del Milan, Mauro Bianchessi (oggi alla Lazio). Sul secondo, invece, lo stupore è tutto della famiglia, dalla sorella Nunziata fino a mamma Marinella e papà Alfonso, increduli di fronti alla tv quando hanno saputo che il Milan in porta schierava Donnarumma, ma Antonio e non Gigio: “All’inizio quando mi hanno informato che avrei giocato ero sorpreso, poi mi sono detto: è solo una partita, mi divertirò”, racconta lo stesso fratello maggiore dopo l’esordio con l’Inter in Coppa Italia.

Entrambi adesso “rischiano” di partire ancora dall’inizio, anche in campionato nella gara di domani contro la Fiorentina. Gigio Donnarumma difficilmente recupererà e Antonio si scalda, mentre Cutrone sarà il bomber a cui Gattuso si affida per svoltare, ora, anche in campionato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy