La strana coppia: Cutrone e Antonio Donnarumma eroi per caso in cerca di una maglia da titolari

Patrick Cutrone e Antonio Donnarumma sono gli uomini del momento in casa rossonera. I meno quotati “acquisti” estivi, arrivati uno dalla Primavera e l’altro col rinnovo del fratello, hanno deciso il derby di Coppa Italia e ora non vogliono piĆ¹ uscire dal campo.

Come riporta il Corriere della Sera, Cutrone e Antonio Donnarumma sono gli eroi per caso del Milan. Sul primo pende ora una valutazione di 40 milioni, dopo i nove gol stagionali e l’arrivo in rossonero nel 2006 per 1500 euro grazie all’ex responsabile dell’attivitĆ  di base del Milan, Mauro Bianchessi (oggi alla Lazio). Sul secondo, invece, lo stupore ĆØ tutto della famiglia, dalla sorella Nunziata fino a mamma Marinella e papĆ  Alfonso, increduli di fronti alla tv quando hanno saputo che il Milan in porta schierava Donnarumma, ma Antonio e non Gigio: “All’inizio quando mi hanno informato che avrei giocato ero sorpreso, poi mi sono detto: ĆØ solo una partita, mi divertirĆ²”, racconta lo stesso fratello maggiore dopo l’esordio con l’Inter in Coppa Italia.

Entrambi adesso “rischiano” di partire ancora dall’inizio, anche in campionato nella gara di domani contro la Fiorentina. Gigio Donnarumma difficilmente recupererĆ  e Antonio si scalda, mentre Cutrone sarĆ  il bomber a cui Gattuso si affida per svoltare, ora, anche in campionato.

Impostazioni privacy