Tardelli, tackle su Donnarumma:"Vattene!"

Tardelli, tackle su Donnarumma:”Vattene!”


Una lettera alquanto dura, scevra di giri di parole. È quella indirizzata a Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, da parte di Marco Tardelli, uno degli eroi azzurri campioni del Mondo del 1982. L’ex calciatore, infatti, sulle colonne de “La Stampa” ha pubblicato una lunga missiva per l’estremo difensore, al centro delle polemiche dopo il riaprirsi della questione rinnovo.

Caro Gigio, mi sa che la storia del «me ne vado, anzi resto, no, non me ne vado ma stavolta me ne vado davvero», ha stancato. Se vuoi il mio parere, o anche se non lo vuoi, eccolo: vattene. Il vaso è a pezzi, nessuno è in grado di incollarlo, a nessun prezzo”: queste solo alcune delle parole di Tardelli, la cui critica verso Donnarumma è feroce.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl