Tuttosport, Elliott cerca nuovi dirigenti

Tuttosport, Elliott cerca nuovi dirigenti


Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, fondo Elliott, che nell’aprile scorso ha prestato a Yonghong Li 303 milioni per acquistare il Milan, starebbe cercando dirigenti che possano gestire la società se nell’ottobre 2018 l’attuale proprietà non riuscisse a restituire i soldi.

E’ quanto riferisce “Calcio e Finanza” che avrebbe rive lato come Gordon Singer, figlio del fondare di Elliott, abbia dato l’incarico a un’agenzia di cacciatori di teste, Creative Artists Agency, di trovare dei profili per i ruoli di amministrato delegato e direttore sportivo, gli incarichi attualmente ricoperti da Fassone e Mirabelli. Si tratta di ipotesi al momento lontane, soprattutto se il Milan riuscirà entro i prossimi mesi a rifinanziare il prestito con il fondo Highbridge.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy