Tuttosport, Kalinic cerca il riscatto con un gol liberatorio

Tuttosport, Kalinic cerca il riscatto con un gol liberatorio


Due settimane fa era uscito dal campo subissato dai fischi per le occasioni (facili) fallite davanti alla porta del Torino. Stasera Nikola Kalinic cerca il riscatto dopo che il pubblico lo aveva identificato come il principale responsabile della mancata vittoria contro i granata di Sinisa Mihajlovic. Milan-Bologna, come spiega oggi Tuttosport, diventa decisiva per l’attaccante croato.

Eppure il giocatore, domenica scorsa, è tornato al gol contro il Benevento dopo quasi un mese e mezzo di digiuno. Ma al Meazza la rete manca da metà settembre (doppietta rifilata all’Udinese). Per Kalinic sarà la prima partita in casa dopo l’addio di Vincenzo Montella che tanto l’aveva cercato e voluto la scorsa estate. Eppure anche Rino Gattuso l’ha elogiato e punta ancora su di lui come terminale dell’attacco rossonero.

L’ex Fiorentina è un po’ il simbolo del momento che sta vivendo il Milan: una crisi di identità e di risultati che stasera deve trovare ossigeno con una vittoria. E per Kalinic, dopo i fischi, un gol sarebbe liberatorio per fare pace con tutti, a cominciare dai suoi tifosi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl