Tuttosport, le pagelle rossonere: Bonaventura il migliore, bene anche Montolivo e Borini

Quasi tutti voti positivi quelli dati dalla redazione di Tuttosport ai giocatori del Milan dopo la vittoriosa partita contro il Bologna, a partire dall’estremo difensore Gigio Donnarumma (voto 6), attento e reattivo in alcuni episodi ma anche a tratti distratto.

In difesa, meno bene rispetto gli altri reparti, dietro si salvano infatti solo Abate Bonucci (entrambi voto 6), mentre invece vengono giudicati insufficienti Rodriguez, poco attivo sulla sua fascia (voto 5.5), e Musacchio, peggiore in campo perché colpevole sul gol felsineo (voto 5).

Molto bene invece in mezzo, a partire da un Kessié finalmente in rispolvero (voto 6), fino al migliore in campo Bonaventura, autore di una fantastica doppietta (voto 7.5), passando per un ottimo Montolivo (voto 6.5). In attacco invece il migliore risulta essere Borini, che propizia la seconda rete rossonera e si sacrifica molto (voto 7), sufficienze invece per KalinicCutrone e Suso (tutti voto 6), l’unico, nuovamente, rimandato è il portoghese André Silva, ancora a secco di gol (voto 5.5).

Infine, prima sufficienza sulla panchina rossonera per Gennaro Gattuso (voto 6), salvato però solo per il risultato positivo, in quanto rimangono evidenti i problemi di gioco della squadra.

Impostazioni privacy