Tuttosport, pagelle Benevento-Milan: Bonaventura il migliore, Suso irriconoscibile

Tuttosport, pagelle Benevento-Milan: Bonaventura il migliore, Suso irriconoscibile


Come evidenzia l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan non ha assolutamente brillato al Vigorito nonostante il taso tecnico del Benevento fosse di gran lunga inferiore. Poche, pochissime le sufficienze per i giocatori rossoneri. Si salvano solo Bonucci (6) tornato ai suoi livelli, Kessié (6,5) straordinario in entrambe le fasi, di spinta e di interdizione, Kalinic (6) che si sblocca nella ripresa e Bonaventura (6,5) indubbiamente il migliore in campo. Insufficienti le prestazioni di Musacchio (5,5) e Romagnoli (5,5) in difesa, male Borini (5) e Rodriguez (5,5) sulle corsie, Montolivo (5,5) meno brillante del solito, Suso (5) irriconoscibile. Gattuso (5) prova a cambiare qualcosa, ma sulla testa è quasi peggio di prima. Mai visto il Milan così.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl