Tuttosport, da promessa a mediano-goleador: la parabola di Cristante

Tuttosport, da promessa a mediano-goleador: la parabola di Cristante


Bryan Cristante ha punito chi non aveva creduto fino in fondo nelle sue capacità. Come ricordano le statistiche di Tuttosport, l’ex centrocampista del Milan, che con la maglia rossonera, aveva segnato un solo gol proprio all’Atalanta il 6 gennaio 2014, ha consumato la sua vendetta nel match di ieri vinto dai bergamaschi per 2-0.

Il regalo dell’accoppiata Donnarumma-Musacchio ha permesso al centrocampista nerazzurro di portare a dodici le reti realizzate in questo anno solare con la maglia dell’Atalanta. Lui, che era arrivato dal Benfica lo scorso 27 gennaio. Giampiero Gasperini l’ha plasmato, ha creduto in lui e l’ha fatto letteralmente esplodere.

Sono contento perché era una partita fondamentale per la zona Europa – ha commentato l’ex rossonero -. Rimpianti? No, ho preso una strada diversa, rifarei tutto”. E con quel gol ha inguaiato non poco Rino Gattuso e tutto il Milan, già a bordo di una nave che continua ad imbarcare acqua.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl