Abbiati a Premium: "Oggi bisogna vincere, ma non esistono partite facili"

Abbiati a Premium: “Oggi bisogna vincere, ma non esistono partite facili”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il club manager rossonero Christian Abbiati ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni di Premium Sport prima del delicato match di campionato contro il Crotone.

Ecco le sue parole: “Crotone? Gattuso ha ragione, non esistono partite facile. Per noi è fondamnetale fare risultato positivo e vincere. Dobbiamo proseguire questi miglioramenti delle ultime partite. Kalinic ha giocato molto, oggi gioca Cutrone che ha fatto molto bene nella prima parte di stagione. Silva ha qualità e ci crediamo molto. Biglia? veniva da un infortunio, con l’Inter ha fatto un’ottima prestazione. Monto aveva un piccolo problema a inizio settimana e Rino ha scelto Lucas che è un ottimo giocatore e ha fatto bene in allenamento. Lavoro sotto l’aspetto psicologico? Il mister lo sta facendo molto bene, è molto bravo. Stiamo facendo un buon lavoro. È passato un mese, sta lavorando bene sulla squadra, sul lavoro fisico e sulla testa. Mi auguro di raccogliere presto i frutti del lavoro. Europa League? Pensiamo partita dopo partita. Meglio pensare così. Il regalo a Gattuso l’ho già preparato, ma non si dice”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy