Angelici (pres. Boca): "Gomez? La proposta è per il 100% del cartellino. Ma i club come il Milan guardano tanto al bilancio"

Angelici (pres. Boca): “Gomez? La proposta è per il 100% del cartellino. Ma i club come il Milan guardano tanto al bilancio”


Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, intervenendo nella conferenza stampa di presentazione di Reynoso, ultimo acquisto degli Xeneizes, ha parlato anche della trattativa per Gustavo Gómez: “La proposta che abbiamo fatto per il centrale è per il 100% del cartellino. Ma quando i club europei sono gestiti da gruppi di imprenditori, come il Milan, guardano tanto al lato economico e al bilancio. Forse è per questo che è stato difficile trattare per Gómez. Così abbiamo capito che il miglior rinforzo che possiamo regalare al nostro tecnico è quello di mantenere intatta la rosa di partenza, la base della squadra“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl