Angelici (pres. Boca): "Gomez? La proposta è per il 100% del cartellino. Ma i club come il Milan guardano tanto al bilancio"

Angelici (pres. Boca): “Gomez? La proposta è per il 100% del cartellino. Ma i club come il Milan guardano tanto al bilancio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, intervenendo nella conferenza stampa di presentazione di Reynoso, ultimo acquisto degli Xeneizes, ha parlato anche della trattativa per Gustavo Gómez: “La proposta che abbiamo fatto per il centrale è per il 100% del cartellino. Ma quando i club europei sono gestiti da gruppi di imprenditori, come il Milan, guardano tanto al lato economico e al bilancio. Forse è per questo che è stato difficile trattare per Gómez. Così abbiamo capito che il miglior rinforzo che possiamo regalare al nostro tecnico è quello di mantenere intatta la rosa di partenza, la base della squadra“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy