Antonelli a Sky: “Siamo pronti e carichi per fare un bel risultato”

Antonelli a Sky: “Siamo pronti e carichi per fare un bel risultato”


“La Lazio è una grandissima squadra ed è allenata da un grande allenatore. È terza in classifica meritatamente. Dobbiamo rifarci de match di andata, credo sia stata la peggior partita da inizio anno, ma siamo pronti e carichi per fare un bel risultato. Abbiamo preparato bene questa gara, i giocatori si sono messi a disposizione come sempre e dunque speriamo di portare a casa i tre punti. Ritmo partita? Sono felice di tornare titolare in Serie A, non succedeva da più di un anno, spero di sfruttare l’occasione”. Così Luca Antonelli, terzino del Milan di Gattuso, ha analizzato a Sky Sport il match che andrà in onda tra poco a San Siro contro la Lazio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl