Antonini: ''Verdi? Leonardo impazziva per lui, lasciò il Milan perché non era cresciuto fisicamente"

Antonini: ”Verdi? Leonardo impazziva per lui, lasciò il Milan perché non era cresciuto fisicamente”


Durante la trasmissione “You Premium Mercato” è intervenuto anche Luca Antonini, ex difensore del Milan e attuale agente calcistico. Ecco le sue dichiarazioni: “Che giocatore è Nainggolan? E’ un giocatore che mi piace tantissimo e che farebbe un grande errore ad andare in Cina. E’ un giocatore che deve giocare in Europa e in Champions League: ha tempo per andare in Cina. Per me vale anche più di 50 milioni. Perché il Milan ha lasciato andare via Verdi? Ai tempi del Milan Leonardo impazziva per lui che calciava nello stesso modo sia di destro che di sinistro. Si vedeva che aveva delle grandi doti ma non era cresciuto anche fisicamente: doveva farsi le ossa. Si è allenato con noi in prima squadra per sei mesi perché Leonardo ne era innamorato e l’avrebbe tenuto”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl