Simone Baldo (all. Under 17) a Milan TV: "Avere avuto grandi tecnici aiuta, sulla parentesi in Prima Squadra..."

Simone Baldo (all. Under 17) a Milan TV: “Avere avuto grandi tecnici aiuta, sulla parentesi in Prima Squadra…”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan TV dall’allenatore degli Allievi Under 17 rossoneri, Simone Baldo: “Il rientro dopo le feste? Per ora, è andato abbastanza bene, abbiamo fatto un’amichevole di livello contro la Juve, a Vinovo. Risultato a parte, mi sono piaciuti come atteggiamento e come gioco. Le feste sono già smaltite. Se allenare fosse nel mio destino, visto anche che esordii subentrando a Donadoni? Queste sono state grandi soddisfazioni da giocatore e il fatto di avere avuto grandi allenatori come Liedholm ti porta a fare un certo tipo di lavoro. Le differenze tra il settore giovanile attuale e del passato? Erano tempi diversi, quando giocavo io, non eravamo così agiati. Rimane l’attaccamento alla maglia, il senso di appartenenza contraddistingue questo club. I tempi, per il resto, sono cambiati. Il settore giovanile continua a sfornare talenti. La parentesi al fianco di Brocchi? E’ diverso, è stata una breve parentesi, non ho avuto la possibilità di tastare la situazione della Prima squadra. Sicuramente, è diverso, con i giovani, lavori in prospettiva. In Serie A, prepari la partita con più attenzione e lavori con professionisti già affermati”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl