SM VIDEO/ Bonucci: " Mi auguro che anche mercoledì San Siro sia pieno "

SM VIDEO/ Bonucci: ” Mi auguro che anche mercoledì San Siro sia pieno “


Dai nostri inviati a San Siro,
Giulia Cannarella e Roberto Palmiero

Fermatosi in mix zone al termine del match vittorioso contro la Lazio, il capitano rossonero Leonardo Bonucci ha rilasciato quanto segue ai microfoni di SpazioMilan.it: “Mercoledì ci aspetta un’altra battaglia. Mi auguro che San Siro sia ancora così piena come stasera, perché abbiamo bisogno dei tifosi. Abbiamo intrapreso una grande crescita che però va alimentata giorno dopo giorno attraverso gli allenamenti, la voglia di sacrificarsi e l’umiltà. Le vittorie portano entusiasmo ed è anche più facile mettere a disposizione della squadra questi valori. Sono stato criticato perché me lo meritavo, ho sempre tratto dalle critiche qualcosa di positivo per migliorarmi. Oggi devo continuare a farlo perché questo sia un punto di partenza. Non ho visto il gol di Cutrone ma credo sia stato involontario nel movimento, hanno tutti i mezzi per valutarlo in tempo reale. La colpa è mia perché se la toccavo prima non c’era neanche da parlarne”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl