Bonucci a Milan Tv: "Contento di far parte di questo gruppo. C'è sintonia con Romagnoli"

Bonucci a Milan Tv: “Contento di far parte di questo gruppo. C’è sintonia con Romagnoli”


Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post gara di Milan-Lazio: “A livello fisico sto bene. Nell’atterraggio, Milinkovic mi ha calpestato le parti intime ma è tutto sotto controllo”.

La gara di mercoledì: “Impareremo dagli errori di oggi per evitarli in Coppa. Vogliamo vincere senza subire reti, sarebbe il top”.

La sintonia con Romagnoli: “Stiamo migliorando molto ma grazie a tutta la squadra che ci aiuta. Noi vogliamo continuare così, anche perché abbiamo fatto il nostro dovere, cioè vincere”.

L’unione del gruppo: “Il mister ha saputo risvegliare in noi questa forza, ora tutti lottiamo per il compagno. È bello far parte di questa famiglia”.

Vittoria meritata: “Nel primo tempo sì, grandi nelle doppie fasi. Nel secondo invece abbiamo concesso qualcosa in più”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl