Cagliari, Cigarini: "Valiamo più della salvezza, le soddisfazioni arriveranno"

Cagliari, Cigarini: “Valiamo più della salvezza, le soddisfazioni arriveranno”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Luca Cigarini ai microfoni de L’Unione Sarda: “Ultimamente, abbiamo dimostrato di valere più della semplice salvezza, che è il nostro obiettivo. Al di là della gara sbagliata con la Fiorentina, abbiamo mostrato valori tecnici e morali altissimi. Penso che questa squadra valga più della posizione che occupa oggi. Ma prima pensiamo alla salvezza, poi, le soddisfazioni arriveranno. Penso che sia il gruppo a comandare lo spogliatoio e, nel caso, a mettere in evidenza il leader. All’interno della squadra, so di avere un ruolo importante, per esperienza e gare giocate. Poi, è il campo a dire tutto, sono un riferimento per i più giovani, ma, nel nostro spogliatoio, ci sono figure di peso. I tifosi? Loro sanno che noi daremo il massimo, ci sostengono magnificamente e sono una parte importante del Cagliari. Li sentiamo vicini”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl