Verso Cagliari-Milan, il commento del club: "Sempre difficili le partite dopo la sosta"

Verso Cagliari-Milan, il commento del club: “Sempre difficili le partite dopo la sosta”


Nella consueta rubrica “Edicola rossonera” sul sito ufficiale del club di via Aldo Rossi, il Milan ha commentato le notizie del giorno sui maggiori quotidiani sportivi e si è soffermato anche sulla prossima sfida di campionato dei rossoneri, quella in trasferta contro il Cagliari alla ripresa del campionato: “Ore di lavoro importanti nel centro sportivo rossonero. Anche a Milanello sono giorni di countdown verso la ripresa del campionato. Nonostante l’assenza di Joao Pedro, il Cagliari sul suo terreno è un avversario compatto e insidioso. Del resto, in questa stagione, le partite al ritorno in campo dopo una sosta sono state sempre in trasferta e sempre piuttosto dure. Una occasione in più per la squadra per provare a invertire una tendenza che nel girone d’andata non è stata positiva”, conclude il Milan sul sito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl