CALCIOMERCATO/ Antonelli resta al Milan. No alla Fiorentina

CALCIOMERCATO/ Antonelli resta al Milan. No alla Fiorentina


In questo mercato invernale c’è bisogno di cedere gli esuberi per risparmiare gli ingaggi e soprattutto alleggerire la rosa. In uscita ci sono Gabriel Paletta, José Mauri e altri. Non più, a quanto pare, Luca Antonelli. L’esterno mancino è stato più volte considerato cedibile dalle indiscrezioni di calciomercato Milan. Ma, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri per ora avrebbero deciso di non darlo via in questa sessione. La squadra maggiormente interessata a lui, e non è più una novità, è la Fiorentina. Ma sono alte le probabilità che Antonelli resti al Milan. La motivazione è chiara: l’ex Genoa è l’unico terzino sinistro naturale dopo Ricardo Rodriguez. Davide Calabria fa fatica su quel lato e Ignazio Abate non lo ha mai ricoperto. La sua cessione significa dover per forza di cosa acquistare un altro calciatore in quel ruolo. Piuttosto il Milan si tiene stretto Antonelli. Uno che, quando chiamato in causa, ha sempre dato il massimo in termini di impegno e affidabilità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl