CALCIOMERCATO/ Donnarumma sempre nel mirino del Real. Navas al Milan?

CALCIOMERCATO/ Donnarumma sempre nel mirino del Real. Navas al Milan?


Come riferisce il sito web Elgoldigital.com, il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe essere lontano dal Milan anche se ha rinnovato il suo contratto pochi mesi fa. Il motivo si chiama Mino Raiola, agente che spingerà in estate Donnarumma verso possibili altri lidi internazionali, mentre il Milan cercherà di fare resistenza il più possibile.

Il suddetto portale web parla della volontà del Real di cambiare portiere: sfumato l’ingaggio del basco Kepa, che ha da poco rinnovato con l’Athletic Bilbao, le attenzioni madridiste si sposteranno a breve su Donnarumma, che ha di base tutte le qualità e caratteristiche ideali per convincere.

Il Real Madrid per strappare il portierone rossonero è pronto a mettere sul piatto un importo cash di non poco conto e anche il cartellino di Keylor Navas.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl