CALCIOMERCATO/ Ex Milan, giorni decisivi per il futuro di Deulofeu: Inter, Napoli o Barça?

CALCIOMERCATO/ Ex Milan, giorni decisivi per il futuro di Deulofeu: Inter, Napoli o Barça?


Gerard Deulofeu, esterno del Barcellona di Valverde ed ex-Milan, è entrato nel mirino, da qualche settimana, di alcuni club di Serie A, quali Napoli ed Inter. Infatti, stando a quanto riportato dai principali quotidiani sportivi italiani ed iberici, ci sarebbero stati dei contatti fra le due squadre interessate al calciatore catalano ed i dirigenti blaugrana, ed i prossimi giorni saranno decisivi per capire il futuro del giocatore nativo di Riudanares. I partenopei, però, sarebbero più vicini allo spagnolo perché pronti ad acquistarlo a titolo definitivo al contrario del club di Zhang Jindong che potrebbe permetterselo solo con un prestito oneroso. Non è da escludere una possibile permanenza al Camp Nou.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl