CALCIOMERCATO/ Gerolin (ds Udinese): “Jankto al Milan? No, non verrà assolutamente venduto”

CALCIOMERCATO/ Gerolin (ds Udinese): “Jankto al Milan? No, non verrà assolutamente venduto”


Il direttore sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin, è stato contattato telefonicamente, quest’oggi, da TuttoUdinese.it. L’argomento principale dell’intervista, ovviamente, è stato il calciomercato e, soprattutto, le trattative legate a Jakub Jankto, accostato da tempo al Milan di Gennaro Gattuso.

“L’abbiamo detto tante volte: manterremo i nostri giocatori migliori e ci saranno alcuni movimenti in uscita con i giocatori con meno spazio, specialmente i giovani. Faremo questo. Milan-Jankto? Ma no, è da due o tre mesi che si parla di Jankto al Milan. Noi abbiamo sempre detto che i nostri giovani si devono affermare prima qui e poi si vedrà cosa fare. A metà campionato non verranno assolutamente ceduti. Vogliamo portare a termine questo campionato con una buona posizione. E vogliamo farlo con loro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl