CALCIOMERCATO/, Jankto, in estate si scatenerà una bagarre fra Milan, Siviglia e Juventus

CALCIOMERCATO/, Jankto, in estate si scatenerà una bagarre fra Milan, Siviglia e Juventus


Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del “Estadio Deportivo”, noto quotidiano sportivo spagnolo, il futuro di Jakub Jankto potrà essere in quel dell’Andalusia. Infatti, il calciatore ceco classe ’96 sarebbe fortemente voluto da Vincenzo Montella al Siviglia, ma su di lui, come ben si sa, ci sono il Milan – ormai da diverso tempo interessato al centrocampista dell’Udinese – e la Juventus – che negli ultimi giorni avrebbe chiesto delle informazioni al club friulano. Quindi, in estate si scatenerà una vera e propria bagarre – o asta – per l’acquisto di Jankto: il giocatore, però, bisogna sottolineare, preferirebbe rimanere nel Bel Paese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl