CALCIOMERCATO/ Milan, Aubameyang sempre più vicino all’Arsenal

CALCIOMERCATO/ Milan, Aubameyang sempre più vicino all’Arsenal

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’accordo tra Pierre-Emerick Aubameyang e l’Arsenal è sempre più vicino come ha confermato lo stesso allenatore dei Gunners Wenger. L’ex attaccante del Milan in rotta totale con il club tedesco ha impacchettato le sue cose al centro d’allenamento ed è pronto a volare verso Londra. Da limare però l’accordo tra le due squadre con l’Arsenal che offre 50 milioni e il Borussia Dortmund che ne chiede circa 70.

Un distanza notevole ma facilmente colmabile dagli inglesi che sono pronti ad abbracciare l’attaccante gabonese. In estate Aubameyang aveva strizzato l’occhiolino più volte al Milan che lo aveva messo in cima alla lista degli obiettivi. Poi una valutazione troppo alta e una somma importante che i rossoneri avevano già investito in estate non hanno portato a un ritorno del giocatore a Milanello. Un grande rimpianto alla luce degli scarsi risultati dati fino a questo momento da Kalinic e Andrè Silva.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy