CALCIOMERCATO/ Milan, Aubameyang sempre più vicino all’Arsenal

CALCIOMERCATO/ Milan, Aubameyang sempre più vicino all’Arsenal


L’accordo tra Pierre-Emerick Aubameyang e l’Arsenal è sempre più vicino come ha confermato lo stesso allenatore dei Gunners Wenger. L’ex attaccante del Milan in rotta totale con il club tedesco ha impacchettato le sue cose al centro d’allenamento ed è pronto a volare verso Londra. Da limare però l’accordo tra le due squadre con l’Arsenal che offre 50 milioni e il Borussia Dortmund che ne chiede circa 70.

Un distanza notevole ma facilmente colmabile dagli inglesi che sono pronti ad abbracciare l’attaccante gabonese. In estate Aubameyang aveva strizzato l’occhiolino più volte al Milan che lo aveva messo in cima alla lista degli obiettivi. Poi una valutazione troppo alta e una somma importante che i rossoneri avevano già investito in estate non hanno portato a un ritorno del giocatore a Milanello. Un grande rimpianto alla luce degli scarsi risultati dati fino a questo momento da Kalinic e Andrè Silva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl