CALCIOMERCATO/ Milan, Donnarumma resta sempre nella lista del PSG

CALCIOMERCATO/ Milan, Donnarumma resta sempre nella lista del PSG


Nonostante l’errore commesso nella vittoriosa trasferta di Cagliari, Donnarumma continua ad avere molti estimatori in giro per l’Europa. E non potrebbe essere altrimenti visti i problemi avuti in estate e a dicembre tra lui, Raiola e la stessa società. La sensazione è che anche la prossima sarà un’estate caldissima, soprattutto se il Milan non riuscirà a partecipare alla prossima Champions League (a questo punto conquistabile solo vincendo l’Europa League a meno di una rimonta clamorosa in campionato).

Senza l’Europa più importante servirà una cessione top e il candidato numero uno è proprio il classe 1999. Secondo Le Parisien il PSG continua a monitorare la situazione del portiere rossonero. Trapp e Areola non hanno convinto e per la prossima stagione in cima alla lista dei desideri, oltre a Donnarumma, ci sono Oblak dell’Atletico Madrid e Courtois del Chelsea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl