CALCIOMERCATO/ Milan, il Siviglia alza l'offerta nell'asta per Vidal

CALCIOMERCATO/ Milan, il Siviglia alza l’offerta nell’asta per Vidal


Anche il Siviglia su Aleix Vidal. Secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo Sport infatti sull’esterno esterno del Barcellona, per il quale Milan e Napoli hanno avanzato contatti,  si sarebbe inserita anche la squadra di Vincenzo Montella, che avrebbe alzato l’offerta a 8 milioni di euro per l’obbligo di acquisto a fine stagione, ma solo in caso di qualificazione alla Champions League. Questo perché il club andaluso in questo momento non può permettersi la spesa per il trasferimento e avrà disponibilità economica solamente a partire da giugno. Ma il Barcellona non vuole inserire nell’accordo alcuna condizione ma dal canto suo Vidal avrebbe manifestato al suo club l’intenzione di continuare a giocare nel campionato spagnolo e di gradire un ritorno al Siviglia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl