CALCIOMERCATO/ Sembra sfumare la suggestione Walcott. La situazione

CALCIOMERCATO/ Sembra sfumare la suggestione Walcott. La situazione


Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile approdo di Theo Walcott al Milan. Secondo indiscrezioni provenienti dalla stampa inglese, la dirigenza rossonera avrebbe chiesto informazioni all’Arsenal sulla possibilità di imbastire una trattativa, ma le risposte arrivate da Londra sono tutt’altro che confortanti. l’Arsenal cederà Walcott solo a titolo definitivo a gennaio o in prestito con obbligo di riscatto, fissto a 20 milioni di euro minimo. Una cifra attualmente non nella disponibilità del club rossonero, che in questa sessione invernale non ha la possibilità di investire grosse cifre. Sembra davvero sfumare l’ipotesi di un possibile approdo di Walcott al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl