Ansa, CdA: rinviato l'aumento di capitale, aggiornamenti sul rifinanziamento del debito

Ansa, CdA: rinviato l’aumento di capitale, aggiornamenti sul rifinanziamento del debito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan ha comunicato poco fa con una nota all’agenzia Ansa gli esiti del Consiglio d’Amministrazione di questa mattina, il primo del 2018.

L’amministratore delegato Marco Fassone ha presentato dati economici con un miglioramento della performance finanziaria, rispetto al budget condiviso nel precedente cda dello scorso novembre, di oltre 20 milioni di euro“, si legge nel comunicato. Come anticipato da SpazioMilan, il cda “ha conseguentemente rimodulato le scadenze e l’ammontare dei versamenti deliberando un nuovo piano di aumenti di capitale da effettuarsi da parte dell’azionista di maggioranza”.

E ancora: “È stato altresì valutato lo stato di avanzamento delle varie iniziative economiche che interessano AC Milan“. Infine, “l’ad ha aggiornato il consiglio in merito al progetto di rifinanziamento del debito della società e alle varie alternative in corso di valutazione al momento”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy