Qui Cina, Apple scala la classifica delle vendite

Qui Cina, Apple scala la classifica delle vendite


Apple conquista terreno nel più grande mercato mondiale degli smartphone, quello cinese, dove l’azienda di Cupertino è l’unica straniera ad entrare nella classifica dei dispositivi più venduti nel 2017.

Stando agli analisti di Counterpoint Research, l’anno scorso l’Phone 7 Plus è stato il secondo smartphone più acquistato in Cina, con il 2,8% delle vendite totali, anche grazie allo sconto legato all’arrivo di nuovi modelli. L’iPhone 7 è il quinto più comprato.

A precedere il melafonino in testa alla classifica è il telefono R97 prodotto dall’azienda Oppo. Tra i primi cinque costruttori mondiali per volumi di vendita, Oppo è presente nella top-ten anche al quarto posto (con lo smartphone A57) e al sesto (R11). La medaglia di bronzo va all’X9 di Vivo, che figura anche in settima posizione con l’Y66.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl