Qui Cina, hotel Marriott a rischio boicottaggio

Qui Cina, hotel Marriott a rischio boicottaggio


Gaffe di Marriott in Cina. La catena alberghiera sbaglia e identifica, in un questionario inviato ai suoi clienti, il Tibet, Taiwan, Hong Kong e Macao come “paesi” autonomi, suscitando l’ira cinese.

A nulla sono valse le scuse presentate: Pechino ha imposto il blocco del sito internet e dell’app cinese di Marriott per una settimana.

Su Weibo, la piattaforma di social media della Cina, Marriott afferma di “non sostenere assolutamente le organizzazioni separatiste che mettono in pericolo la sovranità e l’integrità territoriale della Cina”. I clienti cinesi di Marriott non ritengono il chiarimento soddisfacente e invitano a boicottare la catena.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl