Qui Cina, nuovi collegamenti aerei dall'Italia

Qui Cina, nuovi collegamenti aerei dall’Italia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’aeroporto “Marco Polo” di Venezia Tessera fa rotta sulla Cina per consolidare la sua posizione di terzo scalo intercontinentale italiano. “E’ ad uno stadio molto avanzato – dice all’Ansa l’ad di Save, Monica Scarpa – l’accordo con un primario vettore cinese per l’avvio del primo volo Venezia-Pechino”.

La compagnia che opererà il collegamento – aggiunge – è in attesa di ricevere i diritti di traffico dall’aviazione civile cinese; il vettore ha già richiesto lo slot agli aeroporti di Pechino e Venezia”.

Oggi sono 600mila i cinesi che visitano il Veneto ogni anno soprattutto per ragioni turistiche e 100 mila i passeggeri che utilizzano il ‘Marco Polo’ per raggiungere o partire dalla Cina. Da un mese lo scalo lagunare ha ottenuto la certificazione ‘Welcome Chinese’ che attesta le capacità di ricevere i passeggeri asiatici e che viene richiesta dalle compagnie cinesi che vogliono volare in Europa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy