Collovati sul passaggio da Milan a Inter: "Non sono un traditore; quattro anni di Inter meravigliosi"

Collovati sul passaggio da Milan a Inter: “Non sono un traditore; quattro anni di Inter meravigliosi”


Fulvio Collovati, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato a gazzetta.it e ha voluto ricordare il suo passaggio da un squadra milanese all’altra: “Mi diedero del traditore, ma in realtà io passai dall’altra sponda del Naviglio soltanto perché giocavo in B di sabato e la domenica spesso andavo in Nazionale. Bearzot mi consigliò di cambiare squadra in quanto questi ritmi erano per me insostenibili. Era tutto fatto con la Fiorentina, poi Mazzola convinse il Milan. A differenza del calcio moderno, una volta il calciatore era di proprietà della società, non si doveva convincere nessun procuratore. Quei 4 anni di Inter furono mervaigliosi, ma rappresentano per me un rimpianto. Eravamo fortissimi e non vincemmo nulla

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl