Il commento del Milan: "A Cagliari decide il fattore K, Kalinic-Kessié"

Il commento del Milan: “A Cagliari decide il fattore K, Kalinic-Kessié”


KESSIE TRASCINATORE
Si soffermano molto su Franck Kessie i quotidiani di oggi. Ad esempio il Corriere dello Sport: “Gigante Kessie, il Milan ringhia”, ovvero “Il 2018 è cominciato alla grande per la squadra di Gattuso: sono due successi su due. Il Diavolo scavalca in un colpo solo Torino, Udinese e Atalanta e rivede la zona Europa”. La Gazzetta dello Sport: “Sembra Rino, è Franck «Vittoria con il cuore. Questa maglia vale oro»”, il sommario “Il mediano: «Il mister è stato un campione, io sono solo all’inizio»”. Ma Gattuso: “«Lui è nettamente più forte di me»”. Sulle pagine di Tuttosport: “Cagliari-Milan 1-2 – Kessie, il Salva Milan”, nel testo “Anche se Gattuso non la guarda, non si può tacere su una classifica che finalmente vede il Milan in settima posizione, a un passo dall’Europa League. E nemmeno sulla prova di Kalinic si può tacere, avendo il croato portato a casa un fallo ai suoi danni punito con il rigore e pure un assist per Kessie”.

IL COMMENTO DEL MILAN

“Le due K del Milan protagoniste di entrambi i gol rossoneri. Fallo su Kalinic e rigore trasformato da Kessie sulla rete del pareggio, assist di Kalinic e incursione vincente di Kessie per il gol della vittoria. In entrambi i casi si coglie un salto in avanti nella tenuta atletica della squadra. Kalinic ha peso nel sostenere gli attacchi avversari e gioca molto per la squadra, riuscendo spesso a prendere palla in area e a girarsi. I gol torneranno. Kessie è il prototipo del giocatore fisico-atletico che ha bisogno di essere sostenuto da un certo tipo di lavoro per dare il massimo durante le partite”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl