Il commento del Milan: "Contro la Lazio abbiamo dimostrato il nostro valore"

Il commento del Milan: “Contro la Lazio abbiamo dimostrato il nostro valore”


VITTORIA ROSSONERA
“Il Milan finalmente squadra, la Lazio deve arrendersi”, è il titolo di oggi del Corriere della Sera a pagina 37 con l’aggiunta del sommario: “Gol di Cutrone (irregolare) e di Bonaventura, a Inzaghi non basta Marusic”, nel box “Autostima e crescita fisica: i rossoneri giocano la migliore gara della stagione”. Dal canto suo, Il Giornale: “Diavolo di un Cutrone, per battere la Lazio il Milan si dà una mano”, il sommario “Il baby sblocca di gomito e porta i rossoneri di nuovo in alto. Ora Ringhio sogna l’Europa”. Nella sua interpretazione, allarga il discorso il quotidiano Libero: “Milan d’altri tempi – I rossoneri giocano la miglior partita della stagione e vincono a sorpresa con la Lazio (2-1), Cutrone gol di braccio (non visto) e Bonaventura regalano il terzo successo consecutivo alla squadra di Gattuso che sembra guarita e rivede l’Europa. Biancocelesti ko dopo 8 gare”.

IL COMMENTO DEL MILAN

“Contro una Lazio che ha dimostrato tutto il suo valore, il Milan ha fatto un gran primo tempo. L’azione del secondo gol, con una serie ininterrotta di passaggi, è stata molto bella e ha dimostrato come la squadra non sia solo anima e cuore ma si esprima giocando a calcio. È nel secondo tempo che il Milan ha saputo soffrire, come normale contro una squadra di grande qualità, dimostrando di essere gruppo. È stata una gara nella quale i tifosi sono stati dal primo all’ultimo al fianco dei propri giocatori. E anche questo è servito molto a conquistare tre punti molto importanti”.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl