CorSport, il flop di André Silva nel girone d'andata: zero gol

CorSport, il flop di André Silva nel girone d’andata: zero gol


Dodici presenze per 537′ minuti e nessun gol. André Silva ha chiuso il girone d’andata a secco. La statistica, richiamata oggi dal Corriere dello Sport, mette in evidenza il rapporto difficile tra l’attaccante e il campionato italiano.

Vincenzo Montella ha potuto apprezzarne le qualità in Europa League (8 reti e un assist tra preliminari e girone), mentre Rino Gattuso ha quasi sempre puntato su Patrick Cutrone, oltre a Nikola Kalinic.

Il passaggio a diventare un “flop” di mercato è piuttosto breve. Costato 38 milioni di euro, il giocatore va necessariamente rilanciato anche perché, diversamente, il Milan rischia una pesante minusvalenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl