CorSport: contro la Lazio Gattuso spera si sblocchi anche Suso

CorSport: contro la Lazio Gattuso spera si sblocchi anche Suso


Dopo tre giorni il Milan ritrova la Lazio a San Siro, stavolta in occasione della semifinale di andata di Tim Cup. Secondo ‘Il Corriere dello Sport‘ Gattuso cambierà solo tre giocatori rispetto alla formazione di pochi giorni fa. Abate farà riposare Calabria, Rodriguez giocherà al posto di Antonelli, e Kalinic prenderà il posto di Cutrone. Da valutare la condizione fisica di Calhanoglou che eventualmente lascerà il suo posto a Borini. Oggi l’allenatore rossonero darà priorità alla vittoria, ma spera che Suso possa tornare al gol. Infatti lo spagnolo non ha mai segnato da quando Montella è stato esonerato (l’ultima rete risale al 2 a 0 contro il Sassuolo), anche se negli ottavi di finale contro il Verona l’autogol dell’1 a 0 è nato dal suo tiro. Quindi mister Gattuso spera di portare a casa un successo importante, firmato magari da una rete del suo numero 8.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl