CorSport, Locatelli può sbloccare l'arrivo di Jankto

CorSport, Locatelli può sbloccare l’arrivo di Jankto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ sempre più calda, come anticipato da SpazioMilan nei giorni scorsi, la pista che porta a Jakub Jankto dell’Udinese, obiettivo rossonero di questo mercato invernale. I contatti tra il Milan la società friulana sono costanti, come riporta oggi il Corriere dello Sport.

Per la famiglia Pozzo il giocatore ceco può partire, ma solo a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro. Una richiesta che il Milan vorrebbe provare a soddisfare tramite un prestito fino a giugno con obbligo di riscatto nella prossima stagione.

Nelle ultime ore, però, si è fatta strada l’ipotesi di inserire una contropartita che potrebbe essere Manuel Locatelli. In questo caso l’affare tra Milan e Udinese verrebbe messo in piedi con uno scambio di prestiti. Al giovane centrocampista rossonero non dispiacerebbe trovare una sistemazione temporanea che gli permetta di giocare con più frequenza.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy