CorSport, Milan-Lazio è anche la sfida tra i due Lucas

CorSport, Milan-Lazio è anche la sfida tra i due Lucas


Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Milan-Lazio sarà la sfida anche tra i due Lucas ovvero Lucas Biglia e Lucas Leiva.

L’argentino vuole iniziare il suo rilancio personale, dopo un girone d’andata condizionato da diversi problemi fisici che non gli hanno permesso di raggiungere una condizione ottimale, mettendo in campo qualità e geometrie tipiche del suo saper fare calcio, anche se la questione emotiva potrebbe pesare.

Dall’altra parte c’è Lucas Leiva. Brasiliano classe ’87, calciatore d’esperienza che veniva da un paio di anni impalpabili a Liverpool, capace però di adattarsi al gioco della Laziocon una rapidità da record.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl