CorSport: il Milan vince e convince

CorSport: il Milan vince e convince


Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere dello Sport il Milan vince e convince. La vittoria sulla Lazio, terza consecutiva e prima contro una big del campionato, testimonia l’ottimo momento che sta attraversando il Diavolo e il lavoro di Gattuso. La squadra incarna l’anima del suo tecnico, verticalizza, lotta e soffre da vero gruppo. I singolo pian piano stanno trovando certezze e il 4-3-3 sembra esaltare le loro qualità. Bonaventura è tornato decisivo, Calhanoglu sta impressionando tutti e Biglia sta ritrovando la condizione fisica. Questo Milan ora fa davvero paura e mercoledì a San Siro ci sarà l’andata della semifinale di coppa Italia proprio contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl