Edicola rossonera: "L'obiettivo è tornare a vincere in trasferta"

Edicola rossonera: “L’obiettivo è tornare a vincere in trasferta”


L’analisi dei giornali di oggi da parte del Milan, tramite il sito ufficiale acmilan.com, parte dalle considerazioni di Rino Gattuso alla vigilia della trasferta di Cagliari: “Dopo aver enfatizzato e trasformato in battuta il senso della permanenza di Locatelli nel Milan, e dopo aver precisato rispetto alle interpretazioni che ne sarebbero potute scaturire, Rino Gattuso ha esibito il suo orgoglio poco prima di decollare alla volta della Sardegna. Ha ammesso con linearità i problemi di Benevento e Verona, ma è altrettanto vero che in trasferta in tutto il campionato il Milan fino ad oggi ha vinto solo tre volte, a Crotone, sul terreno del Chievo e a Reggio Emilia”.

Da qui l’appuntamento con l’Edicola rossonera parla chiaro: Ecco il vero obiettivo di Cagliari, contro una squadra forte e organizzata, tornare a vincere lontano da San Siro”.

Un cenno anche alla vittoria di ieri della Primavera per 2-1 contro il Sasuolo: “Era una questione anche di gol e di episodi. Lo ha confermato il primo tempo di Solbiate contro il Sassuolo. Quarantacinque minuti nei quali il Milan è stato volenteroso e aggressivo, ma senza riuscire ad essere pericoloso. Poi nella ripresa la squadra si è sbloccata e che ci fosse una grande fame di vittoria, lo conferma il fatto di essere tornati in vantaggio dopo il pareggio dei giovani emiliani. Una vittoria voluta e alla fine meritata, nonostante la buona prova a sua volta del Sassuolo. Adesso il derby, dove il Milan cerca il secondo riscatto consecutivo rispetto alle sconfitte di inizio campionato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl