Ex Milan, Cassano: "Gattuso ha ridato un'anima ai rossoneri”. Antonini: “Il braccio di Cutrone? Non se n'è accorto"

Ex Milan, Cassano: “Gattuso ha ridato un’anima ai rossoneri”. Antonini: “Il braccio di Cutrone? Non se n’è accorto”


Ospiti su Italia 1 a Tiki Taka, i due ex giocatori del Milan Antonio Cassano e Luca Antonini hanno parlato dei rossoneri e in particolare del loro amico, ex compagno ed attuale tecnico milanista: “Rino qualsiasi cosa fa è avvelenato – ha detto il barese – e vuole sempre vincere: quando gioca a calcio col figlio, a calcio tennis, a tressette, vuole vincere sempre. Ha ridato un’anima ad una squadra con dei giocatori normali e sta facendo cose incredibili”.

Mentre l’ex terzino ha aggiunto: “Il Milan adesso corre, sta bene: con la rabbia che trasmette Rino, può arrivare lontano. Il gol di Cutrone contro la Lazio? Penso che non si sia reso conto di aver segnato con il braccio, a volte in campo con la tensione della partita fai delle cose di cui non ti rendi neanche conto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl