FantaMilan: Lucas Biglia cerca la prima rete con la maglia rossonera

FantaMilan: Lucas Biglia cerca la prima rete con la maglia rossonera


El Principito, chiamato così per la sua grande ammirazione verso Fernando Redondo ex rossonero, è approdato dopo una lunga trattativa al Milan. Stiamo parlando di Lucas Biglia, uno dei peggiori acquisti fino ad ora. Doveva essere il faro del Milan ma si è mostrato un vero flop. Sia con Montella che con Gattuso, il capitano della nazionale argentina sta avendo molte difficoltà e con il nuovo allenatore è stato superato nelle gerarchie da Montolivo. Nelle ultime due gare però, Biglia sembra che abbia migliorato la sua condizione fisica. I fantallanatori sono ancora in attesa della sua prima rete con la nuova maglia. Domenica si va a Cagliari. Prima gioia per il regista rossonero?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl