GaSport, la Lazio di Inzaghi è una macchina da gol

GaSport, la Lazio di Inzaghi è una macchina da gol


La differenza tra l’attacco della Lazio e quello del Milan è spaventosa: 56 reti realizzate in campionato dalla squadra di Simone Inzaghi contro le 27 di quella di Rino Gattuso. La Gazzetta dello Sport oggi ricorda come mai nella sua storia la Lazio si fosse presentata a San Siro con un vantaggio del genere.

Eppure l’ultima vittoria laziale in casa del Milan risale addirittura al 1989 con l’1-0 frutto di un autogol di Paolo Maldini. In Italia oggi nessuno tiene il passo dell’attacco biancocelste, se pensiamo che la Juventus ha segnato 50 gol e il Napoli 45.

Se allarghiamo il ragionamento all’Europa, la Lazio resta una delle formazioni che segna di più, in linea con quanto stanno facendo Manchester City e Paris Saint Germain.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl